giovedì 10 luglio 2008

In questo mondo di ladri....

Oggi mi sono recato da Mediaworld per comprare i biglietti per andare all'ennesimo concerto di Vasco, tutto normale, niente coda, la gente ancora non lo sa, mi dice la commessa, bene passiamo al pagamento...
Commessa: bisogna pagare 1,5€ in più per biglietto
Io: come mai?
C: non lo so?!!!
Io: ma nel biglietto è gia compresa la prevendità!!!
C: è cosi e basta...
Io: cosa vuol dire è cosi è basta (la guardo perplesso)
C: è una cosa che si paga da un mese...
Io: haaaa grazie...
Alla fine della storia voi non avete capito un cazzo e io neanche, so solo che mediaworld oltre a guadagnare sulla prevendita guadagna 1,5 € ogni biglietto venduto una spesa del tutto ingiustificata a discapito dei consumatori...ma la cosa più triste è che non mi hanno spiegato perchè ho pagato di più!
Di una cosa sono sicuro...da Mediaworld col cazzo che andrò a comprare altri biglietti, e spero lo facciate anche voi!!!!!!!!
Non finisce qua...se trovate qualcosa che vieta ai rivenditori tiketone di farsi pagare un ulteriore prevendita fatemi sapere!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non a caso mediaworld (come quasi tutte le altre società col prefisso Media-) è di proprietà di Piersilvio.
Rimuove l'ICI ma da qualche parte li dovrà recuperare no quei soldi? :D