lunedì 2 giugno 2008

Parigi




E' una settimana esatta che io e Chiara siamo tornati da Parigi...la vacanza è stata fantastica, merito di Parigi, perchè e molto molto bella, merito di Chiara per mille motivi!!!!

Non vi racconto la vacanza perchè, raccontarla non è come viverla!e poi penso che non a tutti intressi quello che abbiamo fatto!

Però un paio di cose le vorrei raccontare...

Ho sempre criticato i galletti, ma dopo questo viaggio su alcune cose mi devo ricredere, intanto tutti quelli a cui abbiamo chiesto informazioni erano cordiali (cosa molto strana, sopratutto se sei italiano), altra cosa che mi ha lasciato stupefatto, è la grande quantità di forze dell'ordine nelle strade parigine che vigilano su abitanti e turisti.
Può sembrare una cavolata ma mi sono sentito più sicuro in una città a me sconosciuta, che nella mia amata Torino, noi siamo bravi solo nelle grandi occasioni (Olimpiadi)!Nel centro della città non ho visto uno zingaro che venisse a rompere le palle (da noi anche??)!!

Io mi chiedo, ma perchè gli altri popoli riescono a far rispettare le leggi a tutti, mentre da noi, tutti fanno il cazzo che vogliono??? Sicuramente anche loro hanno problemi gravi...ma secondo me noi ne abbiamo di più :"rifiuti, mafie varie, zingari, extracomunitari illegali, politici mafiosi..."
Viva l'Italia

2 commenti:

Supererry ha detto...

si, ma loro non hanno il bidè
ahahah

Anonimo ha detto...

cazzo è vero...mi sono dimenticato!ogni volta che andavo in bagno dovevo fare la doccia!!!!!!!1